Pavimenti in cemento stampato
Il pavimento stampato di Russo Cemento Stampato mantiene le caratteristiche di praticità del calcestruzzo ma lo trasforma in una superficie nobile, che ricrea la bellezza della pietra naturale, della roccia, della ceramica, dei mattoni e addirittura del legno. Il prezzo, però, è decisamente più competitivo dell’originale e i tempi di posa sono straordinariamente più veloci. È unico e personalizzabile.
Non porre limiti alla tua immaginazione:
Russo Cemento Stampato asseconda la tua personalità e si adegua ad essa.
Pensa ad una personalizzazione che ti piacerebbe per il tuo pavimento e parlane con gli esperti Russo Cemento Stampato: la potrai ottenere, utilizzando vari tipi di decorazione come, ad esempio, gli acidi colorati, il riempimento delle fughe, le greche laterali o i rosoni decorativi.
Ci sono situazioni in cui un pavimento sopporta un duro carico di lavoro, come le rampe d’accesso ai garage, ai parcheggi od altro. Questo, però, non è un buon motivo per rinunciare a dargli un aspetto molto più gradevole di una normale pavimentazione in calcestruzzo. Il pavimento di Russo cemento stampato, infatti, viene opportunamente trattato con speciali corazzanti prima dello stampaggio, con il risultato di realizzare la colorazione che preferisci e di raddoppiarne la normale resistenza alle abrasioni e all’usura, rispetto al normale calcestruzzo.